Londra, i locali si preparano ad aprire completamente il 19 luglio

I teatri e cinema possono dal 19 luglio aprire al 100% e non con il numero ridotto di spettatori i queli non devono neppure indossare le mascherine. Non occorre nemmeno prenotare un biglietto online per i musei e i concerti dal vivo ed eventi sportivi ritornano alla normalità e i nightclub possono riaprire esattamente come una volta.

Non tutti lo faranno, ci sono cinema e teatri che almeno per il momento preferiscono limitare il numero di spettatori, perché anche se il governo ha detto che tutto ritorna come prima., i numeri di contagi sono molto alti e non tutti si sentono tranquilli ad andare in un locale pieno di gente che non indossa nemmeno la mascherina.

Esiste anche la preoccupazione in questi ambienti che si dovrà ritornare a chiudere e quindi il rischio è che perderanno anche i soldi investiti nell’organizzazione degli spettacoli e eventi.

Secondo The Guardian, quest’estate due milioni di persone potrebbero contrarre il Covid-19, il che significherebbe che 10 milioni di persone dovranno isolarsi nelle prossime 6 settimane. Sulla carta non è un lockdown, ma in pratica lo è ancora.

Il ministro della sanità Javid ha affermato che i casi di Covid nel Regno Unito potrebbero salire a 100.000 al giorno una volta revocate le regole.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su