Londra: i negozi Primark rimarranno aperti anche di notte!

Mercoledì 2 dicembre riapriranno tutti i 153 negozi Primark del Regno Unito, quasi tutti avranno orari di apertura prolungati. Questo per soddisfare la maggiore domanda nelle settimane prima del Natale e per cercare di ridurre le file. 

I negozi sono rimasti chiusi per un mese e quindi molti non vedono l’ora di poter tornare a fare spesa da Primark. La catena non ha un negozio online e l’unico modo per trovare le sue tante offerte è quello di aspettare la prossima settimana e mettersi in fila. 

I negozi situati nei principali centri commerciali e parchi commerciali estenderanno l’orario di apertura almeno fino alle 22:00, con alcuni negozi che apriranno fino a mezzanotte. Tutti gli altri negozi in tutta l’Inghilterra resteranno aperti almeno fino alle 20:00 nei giorni feriali fino al 23 dicembre.

11 negozi saranno aperti 24 ore al giorno e sono quelli che si trovano nei principali centri commerciali come Meadowhall a Sheffield, Stratford e Whitehall a Londra, Gateshead vicino Newcastle, Lakeside, Bluewater e Birmingham Fort. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

10 libri scorrevoli ed economici per migliorare il vostro inglese

Proprietà dell'aloe

Proprietà dell’aloe; cose da sapere su questa pianta