Si chiama Count Binface, ovvero ‘Conte Facciadabidone’ e infatti ha proprio un bidone in testa. Si era candidato alle elezioni del 2019 nella circoscrizione del primo ministro Boris Johnson, come potete vedere dalla foto sotto. Ora vuole diventare sindaco di Londra.

Se il suo look non fosse abbastanza per farsi notare, il suo programma elettorale è ugualmente eccentrico. Per esempio vuole nazionalizzare i modellini di treni e la cantante Adele.
Promette anche di ribattezzare London Bridge Phoebe Walker e Hammersmith Bridge dovrebbe diventare Wayne in onore del calciatore Wayne Rooney. E che Londra ritorni nella Unione Europea.
Quando era candidato parlamentare aveva anche nel programma di abbassare l’età minima per votare a 16 anni e vietare a coloro che hanno più di 80 anni di votare. Voleva anche fare un referendum per chiedere se si deve fare un altro referendum sull’Unione Europea.
Potete vedere il divertente video del Count Binface qui sotto.
If my blissful political broadcast has convinced you of my worthiness to be mayor, there’s still time to pledge to the GoFundMe. We’re at £4275, and at £5k I can stand London-wide for the GLA! £10k gives me a shot at the mayoralty. https://t.co/09hiQoUH0M
— Count Binface (@CountBinface) March 13, 2021
pic.twitter.com/6rGbJN6dev