Londra, il centro sta per cambiare completamente, rivoluzione urbana in arrivo

 Se tornate a Londra tra qualche anno, dopo un’assenza non riconoscerete più il West End di Londra. Infatti ben 5 miliardi sono stati allocati per trasformare completamente l’area.

Con l’aiuto di questo investimento, i settori della vendita al dettaglio, dell’ospitalità e degli immobili commerciali potranno riprendersi dalla pandemia e diventare la destinazione preferita del consumatore moderno.

I marchi che si rivolgono ai consumatori cercano un’esperienza più diversificata e coinvolgente e non solo i tradizionali negozi fisici.

Un nuovo concetto immersivo per l’intrattenimento e della cultura chiamato Outernet London è la rosa all’occhiello del progetto, così come i piani per trasformare Cavendish Square in una destinazione per la salute e il benessere, ma questi sono solo due esempi, ci sarà molto altro.

Per il futuro del West End, vogliono continuare a investire nel luogo per attirare visitatori internazionali e diventare l’hub europeo dello shopping. Tutto questo fatto in maniera sostenibile.  Il primo tentativo di rivitalizzare il West End è stato un fiasco però: la montagnetta di Marble Arch.


Torna su