Londra, il principe Carlo si fa stirare i lacci delle scarpe!

Un ex maggiordomo reale ha rivelato le tante richieste che il principe Carlo ha ogni giorno e ogni sera e che ha bisogno di due persone che eseguono con precisione la routine giornaliera per alzarsi e andare a dormire.

L’ex maggiordomo reale della principessa Diana, Paul Burrell, ha parlato del gusto del principe Carlo per le cose belle della vita in un documentario Serving the Royals: Inside the Firm.

Ha rivelato “Il suo pigiama viene stirato ogni mattina, i suoi lacci delle scarpe vengono stirati con un ferro da stiro, il tappo del bagno deve essere in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere appena tiepida.”

Ha anche confermato il fatto che si era già sentito in passato che il principe non mette nemmeno il dentifricio sullo spazzolino da denti, un valletto glielo prepara. Devono essere esattamente due centimetri e mezzo di dentifricio.

Addirittura sembra che se gli cade qualcosa per terra telefona uno dei suoi valletti o il maggiordomo per chiedere di raccoglierla.

Anche se è il principe e il futuro re, molti ora si chiedono se è veramente necessario che i contribuenti paghino due persone che lo vestono e lo svestono tutte le mattine e sere e addirittura mettono il dentifricio sulla spazzolino.

Rispondi

Torna su