Siamo tutti salvi, una coppia di corvi della Torre di Londra ha avuto due piccoli e il regno non finirà, come dice la leggenda. Huginn e Muninn hanno annunciato la nascita di Edgar (in onore di Edgar Allan Poe che scrisse il racconto The Raven. L’altro corvo è una femmina ancora senza nome. Infatti siamo tutti invitati a votare il nome qui
Hanno una lista di nomi possibili e dovete scegliere il vostro preferito.
Matilda Prende il nome dalla temibile monarca medievale Imperatrice Matilda, che combatté suo cugino Stefano di Blois per la sua rivendicazione al trono inglese.. Branwen Prende il nome dalla divinità della mitologia celtica, il cui nome si traduce come “Beato corvo”. Brontë Prende il nome dalle leggende letterarie del XIX secolo le sorelle Brontë, autrice di alcuni dei romanzi gotici più amati in lingua inglese, tra cui Jane Eyre e Cime tempestose. Winifred Prende il nome da Winifred Maxwell, contessa di Nithsdale, ricordata per aver pianificato l’incredibile fuga di suo marito Lord Nithsdale dalla Torre nel 1716 travestito da donna. Florence Prende il nome da Florence Nightingale, pioniera infermiera britannica e riformatrice sociale.
La Torre di Londra riapre il 19 maggio e potete prenotare i biglietti da ora, un’ottima occasione per vedere la famosa fortezza con poca gente.