Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha dichiarato un “major accident” ovvero uno stato d’emergenza per aiutare ad alleviare la pressione sugli ospedali della capitale in mezzo a un’ondata di casi di Covid-19 causati dalla variante del coronavirus Omicron a rapida diffusione.
Infatti il virus sta dilagando per Londra con una velocità prodigiosa, dichiarando un’emergenza significa che ospedali, paramedici e altri servizi d’emergenza possono coordinarsi meglio. Inoltre serve come avviso alla gente che la situazione non è normale e di non aspettarsi di avere il solito servizio.
La cosa che preoccupa infatti non è solo il fatto che i contagi sono ora più alti che mai dall’inizio della pandemia, ma anche che personale ospedaliero, vigili del fuoco, poliziotti e paramedici sono loro stessi vittime del virus o devono autoisolarsi. Ciò significa che diventa sempre più difficile fornire i servizi richiesti ai londinesi.
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Tu stai male! Ma che meritocrazia? Quella che ha promosso la Regina o quella che mette Gli amici del premier…
Ma che gusti ha questo uomo?
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!