Londra, il sindaco lancia una campagna per rilanciare i ristoranti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Si chiama London Eats la nuova campagna del sindaco di Londra per convincere le persone ad andare nei ristoranti di Londra. 

Con pochi turisti provenienti dall’estero, il sindaco Sadiq Khan cerca di convincere i britannici a venire a Londra e scoprire le sue meraviglie culinarie. 

Alcuni dei più famosi chef, ristoratori e appassionati di cibo di Londra condivideranno i loro piatti preferiti. Ci saranno anche percorsi gastronomici che i turisti potranno seguire e riscoprire il ricco paesaggio culinario della città.

Aspettatevi decine di eventi e mini festival dedicati al cibo nei prossimi mesi, da Taste of London ad eventi in posti come il Borough Market.

La pandemia ha avuto un effetto quasi catastrofico sull’ospitalità e turismo di Londra con una perdita totale di circa 11 miliardi di sterline! Questo spiega come mai Londra è stata così colpita dalla pandemia, quasi 18% dei posti di lavoro in questo settore era a Londra. 

Speriamo per l’oltre mezzo milione di londinesi che lavora nel settore dell’ospitalità che la situazione ritorni come era un tempo.

prosecco
In arrivo il grande festival del Prosecco nel Regno Unito
LondraNews (37)
I resti di un grande tempio romano nel Kent saranno aperti al pubblico
5T Vehicle Driver with PTS Card
Mostra sull'orso Paddington alla British Library
LondraNews (12)
Londra, il governo sta per cambiare idea di nuovo sulle regole
LondraNews (87)
Ultime notizie: Londra, rimane la quarantena tra Italia e Regno Unito

Sei stato in altri posti del Regno Unito oltre a Londra?

Torna su