Londra, il taxi che costa £2300 + IVA per sei minuti

Non si tratta di un taxi normale ovviamente, è infatti un elicottero che vi porta da Canary Wharf a Battersea e vice versa, per la modica somma di £2300 escluse tasse. 

Non c’è molta scelta di itinerari perchè gli eliporti commerciali a Londra sono a Canary Wharf e Battersea. Se dovete arrivare in centro o in qualsiasi altro posto a Londra dovrete fare il resto del viaggio in macchina. Una limousine ovviamente, ma probabilmente con la metropolitana ci mettete meno tempo. 

Battersea Helicopter vi porta in posti interessanti come Penzance e Bath per esempio, ha viaggi solo andata o anche andata e ritorno in giornata. Cerco costano, ma in proporzione molto meno di quelli che fanno solo Canary Wharf. 

Non ci sono dubbi che questa esperienza sia spettacolare ed indimenticabile, ma se avessi migliaia di sterline da spendere, probabilmente farei qualcosa d’altro. 

[wp_rss_retriever url=”https://londranews.com/eventi/feed/” items=”3″ excerpt=”50″ read_more=”true” credits=”true” new_window=”true” thumbnail=”200″ cache=”12 hours”]
Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Londra