parchi di londra 2022 03 23t110525.833

Londra, in arrivo locale di musica dal vivo fantascientifico

Una nuova sala di concerti aprirà quasi sicuramente a Stratford, nonostante tanta opposizione e oltre 2000 persone che hanno firmato una petizione.

Un’enorme sfera ricoperta di luci a LED dal look estremamente fantascientifico è stata approvata nonostante i timori che possa tenere svegli i residenti o acceccare i macchinisti dei treni di passaggio. Il Madison Square Garden Sphere di Stratford sarà uno dei più grandi locali per eventi musicali ed eventi di Londra. Sarà alto 96 metri, alto quanto il Big Ben e si noterà molto facilmente.

L’intera superficie sarà coperta da luci a LED, mostrando display visivi, video e pubblicità. Sarà lo schermo più grande e con la risoluzione più alta del mondo e offrirà uno spettacolo continuo a chi passa da Stratford (e chi ci abita!).

In passato TfL aveva detto di essere preoccupati per l’interruzione dei trasporti intorno alla Sfera con migliaia di persone che si recano regolarmente nella Sfera per concerti ed eventi. Inoltre le luci della sfera potrebbero accecare i macchinisti dei treni.

Ora hanno eliminato le obiezioni e sembra che questo nuovo strano locale verrà approvato e i lavori per costruirlo potranno cominciare. Un’altra obiezione è che quasi tutti i grandi locali per concerti si trovano nella parte est della metropoli, con la zona ovest e sud che sembrano perdere locali ma non ne hanno di nuovi.

Se stai cercando un posto da dormire a Londra, qui trovi una lista di hotel selezionati per te, con ottimo rapporto qualità prezzo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su