Londra, la Battersea Power Station sarà un’esperienza straordinaria

Sono un po’ di anni che si parla di cosa fare della iconica Battersea Power Station e alla fine è stato deciso di creare un quartiere residenziale con uffici, ristoranti e negozi. Il tutto appartiene a degli investito. 

Una parte di questo progetto include convertire la ciminiera nord-ovest  in una piattaforma di osservazione all’avanguardia chiamata”Chimney Lift”, che offre una vista impareggiabile a 360 gradi della capitale e della Power Station.

Sale 109 metri nel cielo di Londra Londra, il Chimney Lift fatto con un vetro speciale trasporterà 30 passeggeri alla volta in cima alla famosa ciminiera e sarà disponibile sia per il pubblico che per il noleggio privato.

Dovremo aspettare fino al 2022 per provarlo (i prezzi saranno sicuramente alti comunque come la ciminiera), ma ci dicono che sarà un degno rivale al London Eye e lo Shard. Intanto per farci venire voglia hanno lanciato un panorama a 360 gradi.

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Londra