Sono un po’ di anni che si parla di cosa fare della iconica Battersea Power Station e alla fine è stato deciso di creare un quartiere residenziale con uffici, ristoranti e negozi. Il tutto appartiene a degli investito.
Una parte di questo progetto include convertire la ciminiera nord-ovest in una piattaforma di osservazione all’avanguardia chiamata”Chimney Lift”, che offre una vista impareggiabile a 360 gradi della capitale e della Power Station.
Sale 109 metri nel cielo di Londra Londra, il Chimney Lift fatto con un vetro speciale trasporterà 30 passeggeri alla volta in cima alla famosa ciminiera e sarà disponibile sia per il pubblico che per il noleggio privato.
Dovremo aspettare fino al 2022 per provarlo (i prezzi saranno sicuramente alti comunque come la ciminiera), ma ci dicono che sarà un degno rivale al London Eye e lo Shard. Intanto per farci venire voglia hanno lanciato un panorama a 360 gradi.
From 2022, you can experience unrivalled 360-degree views of London & our historic landmark from the Battersea Power Station Chimney Lift! Find out more – https://t.co/2wFA9i4Bgt #chimney #chimneylift #views #london #visitlondon #batterseapowerstation #experience pic.twitter.com/yZbRW63U44
— BatterseaPowerStn (@BatterseaPwrStn) March 29, 2021