Londra, la British Airways sta assumendo di nuovo

La British Airways intende assumere nuovo personale per cominciare a lavorare per loro tra circa sei mesi. Durante la pandemia aveva licenziato 10 mila persone, ma ora intende riassumere qualche migliaia di questi e cercare altre persone. La selezione comincia il mese prossimo e la formazione da gennaio.

BA ha anche affermato di voler assumere persone proveniente da background diversi per poter “creare la forza lavoro dell’equipaggio più diversificata” dei suoi 100 anni di esistenza. Vorrebbe anche che molti del personale con esperienza che aveva dovuto lasciare a casa l’anno scorso ritornasse.

La compagnia aerea ha già contattato le persone nei pool di talenti esistenti della compagnia, che contiene i dettagli del personale che ha lasciato l’anno scorso ma ha espresso interesse a tornare quando i posti di lavoro saranno disponibili.

Lo stipendio sulle  £ 28.000 all’anno lorde con un pacchetto di extra, per incentivare le persone a candidarsi la compagnia aerea offre da subito i voli scontati per il personale, senza dover maturare almeno sei mesi di lavoro.

Potete fare domanda qui, purtroppo non offrono una sponsorizzazione per un visto, dovete avere il pre-settled o settled status per fare domanda.

1 commento su “Londra, la British Airways sta assumendo di nuovo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top