battersea power station

Londra, la grande apertura dei ristoranti alla Battersea Power Station

La nuova Battersea Power Station ha annunciato il suo primo round di nuovi caffè, bar e ristoranti. Il punto di riferimento di Londra aprirà le sue porte all’interno della centrale elettrica classificata di Grado II a partire da settembre 2022.

I visitatori potranno gustare il cibo da una selezione di ristoranti come il kebab di Le Bab,Where The Pancakes Are, il primo locale nel Regno Unito della grande panetteria coreana Paris Baguette, la catena di poke bowl più famosa d’Europa Poke House, il Bread Street Kitchen di Gordon Ramsay e anche il locale vegano Clean Kitchen Club

Dopo l’apertura di Street Pizza nel Circus West Village, il quartiere lungo il fiume ai piedi della centrale elettrica, Gordon Ramsay aprirà anche Bread Street Kitchen & Bar, all’interno dell’iconico punto di riferimento.

Se tutto questo vi sta facendo venire fame, dovrete ancora attendere, tutti questi ristoranti dovrebbero aprire entro settembre e renderanno la Battersea Power Station un’altro punto importante per l’intrattenimento a Londra.

(Visited 7 times, 2 visits today)

Rispondi

Torna su