Londra: la metropolitana di Londra riceve i soldi per sopravvivere

Come sapevamo ormai tutti la metropolitana di Londra due settimane aveva praticamente finito i soldi e avrebbe dovuto cominciare a tagliare servizi senza aiuti governativi.

Il governo aveva dato dei soldi per mantenere la metropolitana e i servizi di autobus operativi per due settimane, il tempo ritenuto necessario per arrivare ad un accordo più definitivo. 

Ora l’accordo è di circa un miliardo e 800 milioni di sterline che dovrebbe bastare fino alla fine di marzo 2021. Intanto continuano le trattative per trovare un modo per pagare la metropolitana di Londra anche in futuro. 

Le modifiche alla tassa sulla congestione introdotte a giugno come parte di un precedente piano di salvataggio, un aumento del 30% della tariffa e un orario  più lungo, rimarranno in vigore in questo accordo. Il governo non è però riuscito ad estendere la zona della tassa a zone periferiche, come sperava di fare. 

No products found.

Ultimo aggiornamento 2021-06-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.