Londra: La regina ora vende il proprio gin!

gin della regina

Non proprio la regina si immagina, non credo vada in giardino a raccogliere le erbe e poi si mette a distillare ed imbottigliare. Ma l’immagine della signora ultranovantenne che raccoglie le erbette e scarta quelle non perfette,  mi piace particolarmente.

Però si chiama Buckingham Palace Gin e potete acquistarlo ora per £40 dal sito ufficiale del palazzo, se vi trovate in UK.

gin di buckingham palace

Il gin ha dell’aroma di agrumi e contiene ben 12 erbe, alcune delle quali vengono raccolte dai giardini di Buckingham Palace a mano.

Come per esempio verbena al limone, bacche di biancospino, foglie di alloro e foglie di gelso. Sapevamo che ci sono diversi alberi di gelso nel parco di Buckingham Palace per i bachi da seta, ancora però non vendono i fazzoletti di seta dei bachi di Buckingham Palace, che io sappia.

Questo gin verrà servito da ora in poi a tutti gli eventi ufficiali di palazzo. Quando ci saranno, ora con la pandemia la regina non vive a Buckingham Palace e tanto meno organizza eventi.

La bottiglia ha un look classico e regale, con tanti fiorellini e l’immancabile corona. Ottimo per i collezionisti, soprattutto se monarchici.

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

mascherina

Boris Johnson mette l’obbligo delle mascherine, ma solo nei negozi

Fringe Festival di Edimburgo sarà online in agosto