Londra, la sfilata di Mamma Natale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Electric Daisy Flower Farm
Indirizzo: shop 3 Swain’s Lane Highgate N6 6AG
Fermata Metropolitana: Highgate
Quando: 13 dicembre alle 18
Costo: £0

Siamo a Londra e vediamo di tutto, però ci si chiede come mai non viene festeggiata normalmente anche Mamma Natale e non solo Babbo Natale. Quest’anno comunque lo si può fare a Londra.

Un’idea di Electric Daisy Flower Farm, una fattoria di fiori, ovvero un super fioraio organico gestito solo da donne.

Sul sito spiegano i motivi di Mamma Natale o Mother Christmas:

Sappiamo in prima persona quanto sia stata dura questa pandemia per le donne. Ha evidenziato quanto viene chiesto dalle madri e ha messo in luce la sottovalutazione della maternità da parte della nostra società. La disuguaglianza istituzionale della vita familiare nella nostra cultura non è mai stata avvertita in modo più acuto.

E così, quest’anno, questo Natale, dopo tutti i lockdown e le difficoltà che abbiamo sopportato, diamo alle mamme lo status che meritano”

Verrà celebrato il 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, importante in Scandinavia e se siete donne potete andarci, vestitevi di bianco che vi daranno una corona di candele!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: