Warning: getimagesize(https://e3.365dm.com/21/05/768x432/skynews-pint-face-mask-covid_5377187.jpg?20210510183904 600w): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 400 Bad Request in /home/customer/www/londranews.com/public_html/wp-content/themes/londranews/functions.php on line 82
giornata della lingua inglese

Londra, la variante indiana del COVID continua a preoccupare

Boris Johnson ha ammesso che la variante indiana del COVID si sta diffondendo velocemente ed è preoccupante. Allo stesso tempo spera che il 21 giugno si ritorna alla normalità anche se ammette che bisogna ancora vedere come saranno i dati nelle prossime settimane.

I nuovi dati di Public Health England dovrebbero mostrare un forte aumento nei casi della variante, con lo Scientific Advisory Group for Emergencies (SAGE) che terrà una riunione giovedì per discutere della sua diffusione .

L’Agenzia europea per i medicinali ha affermato di essere abbastanza convinta  che i vaccini saranno di nuovo efficaci contro questa variante. Gli scienziati britannici tendono ad essere d’accordo.

Lunedì prossimo pub e ristoranti potranno riaprire al chiuso e  due nuclei familiari per un massimo di sei persone potranno incontrarsi. 

Nuovo misure significano che i casi aumenteranno di nuovo?

Le persone avranno anche il scelta se distanziarsi socialmente con familiari stretti e amici con cui incontrarsi.

On 21 Giugno, quarto passaggio, il governo vuole porre fine a “tutti i limiti al contatto sociale” .

Il futuro di cose come l’allontanamento sociale e l’uso di maschere è meno chiaro, anche se il signor Johnson ha detto che più annunci sarebbero stati fatti prima della fine del mese.

“Penso che dovremo aspettare ancora un po ‘per vedere come stanno i dati, ma sono cautamente ottimista al riguardo e purché questa variante indiana non decolli nel modo in cui alcune persone temono, penso che sicuramente le cose potrebbero tornare indietro molto, molto più vicino alla normalità “, ha detto.

Rispondi

Torna su