Londra, lanciato il pranzo di Natale in barattolo!

Heinz ha lanciato una zuppa per la cena di Natale con tacchino, cavoletti di Bruxelles e maiali nelle coperte. È una mossa che sicuramente porterà gioia ai consumatori che si affannano per gli scaffali vuoti in questa stagione festiva. Continuano a ripetere che manca il tacchino e ora siamo a posto possiamo trovare tutto pronto in un barattolo! Esattamente come i fagiolini.

Le prime lattine di Christmas Dinner Big Soup del marchio contengono “grossi pezzi” di tacchino, maiali in coperte, cavolini di Bruxelles, polpette ripiene, patate e sugo e salsa di mirtilli rossi. Però non c’è il panettone e nemmeno il Christmas Pudding. Però dai qualche minuto nel forno a microonde e voilà!

Quest’anno verranno prodotte solo 500 barattoli, ma Heinz ha dichiarato che potrebbe lanciare la linea in numero maggiore l’anno prossimo se si dimostrerà un successo con gli acquirenti.

Capisco che siamo diventati pigri, ma quanto pigri bisogna essere per mangiare il pranzo di Natale da un barattolo?

Ma se proprio proprio non avete voglia di cucinare questo Natale, potete acquistare un pranzo natalizio qui.

2 commenti su “Londra, lanciato il pranzo di Natale in barattolo!”

  1. Mi sale la nausea. Alla fine guarda l’unico paese al mondo dove si mangia bene è l’Italia, in Francia, Portogallo e Spagna ho mangiato da schifo, in Thailandia ‘no schifo unico, non vorrei nemmeno provare il cibo indiano

Rispondi

Torna su