Londra, London Eye festeggia l’ultimo dell’anno virtualmente

E per finire il 2020 un altro appuntamento reale diventato virtuale a causa della pandemia. I fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno sono stati cancellati lo scorso agosto ma bisogna in qualche modo segnare l’arrivo del 2021. Soprattutto visto che siamo tutti stufi del 2020. 

Il London Eye dalle 16 di domani ci farà vedere sui suoi social media (Facebook, Instagram e Twitter) uno spettacolo di luci. Per evitare assembramenti questo spettacolo è stato registrato in precedenza, quindi domani la famosa ruota panoramica londinese sarà silenziosa e buia. 

Ma potrete far finta che tutto sia normale e che voi vi trovate all’Embankment a Londra a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. 

Lo spettacolo di tre minuti ci ricorderà i principali eventi dell’anno , dalle luci blu per ricordare Clap for Our Carers, una successione di luci bianche per onorare il Capitano Sir Tom Moore e i suoi sforzi di raccolta fondi del NHS, tanti colori per rappresentare Global Pride, un design verde e blu per meditare sul cambiamento climatico. Quando le luci si spegnono si ricorda invece Black Lives Matter.

 

Rispondi

Torna su