Londra, mangiare e divertirsi sull’acqua a Canary Wharf

Si chiama The London Project e da qualche anno offre un’esperienza immersiva a Dubai. Ora arriva anche a Londra e precisamente a Canary Wharf. 

Le due strutture formeranno un nuovo spazio pubblico completo di un ristorante e bar galleggiante. Lo spazio concettuale fornirà una casa galleggiante su più livelli per arte, musica e persino una distilleria di gin interna sui canali di Water Square, oltre a un’esperienza culinaria “come nessun altro”.

Londra aveva ispirato l’idea e sembra giusto che il London Project arrivi nella metropoli. Il bar sarà speciale e avrà cocktail d’autore come Florence Nightingale, The Queen Bee e Ms Helen (Mirren), in omaggio a tre delle grandi londinesi. Il menù del ristorante sarà ugualmente innovativo ed eccitante. 

 

Una cosa interessante è anche che il complesso si trova in quella che era una volta parte del porto di Londra. Un’esempio di come riusare vecchie strutture industriali e adattarle al 21esimo secolo. Tutto il materiale usato è sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Crolla un pezzo della scogliera della Jurassic Coast in Dorset

Londra, le offerte di lavoro ritornano ai livelli prima della pandemia