Londra, mangiare e divertirsi sull’acqua a Canary Wharf

Si chiama The London Project e da qualche anno offre un’esperienza immersiva a Dubai. Ora arriva anche a Londra e precisamente a Canary Wharf. 

Le due strutture formeranno un nuovo spazio pubblico completo di un ristorante e bar galleggiante. Lo spazio concettuale fornirà una casa galleggiante su più livelli per arte, musica e persino una distilleria di gin interna sui canali di Water Square, oltre a un’esperienza culinaria “come nessun altro”.

Londra aveva ispirato l’idea e sembra giusto che il London Project arrivi nella metropoli. Il bar sarà speciale e avrà cocktail d’autore come Florence Nightingale, The Queen Bee e Ms Helen (Mirren), in omaggio a tre delle grandi londinesi. Il menù del ristorante sarà ugualmente innovativo ed eccitante. 

 

Una cosa interessante è anche che il complesso si trova in quella che era una volta parte del porto di Londra. Un’esempio di come riusare vecchie strutture industriali e adattarle al 21esimo secolo. Tutto il materiale usato è sostenibile.

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Locali