Londra marcia per l’Europa #marchforEurope

DSCN6841Grande dimostrazione a Londra  contro il Brexit   e per rimanere nell’Unione Europea. Migliaia di persone di tutte le età ma con una grande partecipazione dei giovani hanno sfilato da Park Lane a Parliament Square.

Molte le bandiere dell’Unione Europea, alcune di altri paesi dalla Scozia all’Italia. I cartelli invece erano spesso stati fatti in maniera rudimentale e avevano messaggi contro Boris Johnson e Farage e a favore della libertà di movimento.

RSCN6874Ovviamente le nuove generazioni si sentono derubate se non possono vivere in altri paesi europei, partecipare all’Erasmus o studiare in Europa. Era una cosa che davamo ormai per scontata.

Non sappiamo ancora quando e come il Brexit accadrà e come saranno le nuove leggi che regolareranno la libertà di movimento dall’Unione Europea al regno Unito.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

3 commenti su “Londra marcia per l’Europa #marchforEurope”

  1. Avatar

    Il popolo inglese ha votato e ha deciso di mandarvi via. Andatevene e rispettate il volere di altri popoli a casa loro. Se voto in Italia per cacciare gli immigrati, vorrei che se ne andassero subito, se la maggioranza vince. Siate persone democratiche e andatevene subito.

      1. Avatar

        Te compreso brutto egoista, pezzo di m***a puro e mal cagato che non sei altro!!! (Giulio Stronzi)
        Chi davvero dovrebbe essere buttato fuori a calci in culo sono le teste di cazzo e inutili come te… A prescindere dal lavoro, dai mesi/anni che vivi li, livello di inglese ecc.. Già solo perchè hai una mentalità di cazzo e chiusa come il buco di culo di una gallina (da come dimostri) non meriti nemmeno di vivere in Uk. Co****ne!!!

Commenta

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: