Londra, McDonald’s lancia il primo hamburger vegano nel Regno Unito

 Ci sono voluti tre anni di ricerca prima di lanciare McPlant. l’hamburger vegano di McDonalds.

Il lancio avviene in 10 ristoranti di Coventry dal 29 settembre, altri 250 ristoranti lo venderanno dal 13 ottobre. Se tutto procede bene si troverà in tutto il paese l’anno prossimo.

 

L’offerta a base vegetale sarà composta da un panino al sesamo , senape, ketchup, salsa vegana, cipolla, sottaceti, lattuga, pomodoro e formaggio vegano. Verrà cotto separatamente dagli altri hamburger McDonald’s per garantire che le polpette di carne non siano contaminate da proteine animali. Il formaggio proviene da proteine estratte dai piselli.

Gli hamburger vegani stanno diventando sempre più popolari nel mondo e molti aspettavano che una catena come McDonalds creasse il proprio. Gli hamburger vegani sono senza carne, ma di solito non hanno il sapore delle verdure. Possono essere fatti assomigliare a qualsiasi tipo di hamburger di carne o vegetariano.

Gli hamburger vegani sono popolari perché sono alternative sane e sostenibili all’hamburger tradizionale. Promuovono una dieta a base vegetale riducendo le nostre impronte di carbonio e proteggendo il nostro ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top