Londra non piace più ai giovani secondo gli ultimi dati

The Times ha pubblicato un elenco dei 39 codici postali più alla moda per cercare casa e grande sorpresa, sembra che vivere a Londra non sia più ambito tra i giovani. Per la prima volta infatti nessuna zona di Londra, nemmeno Shoreditch è tra i primi 10 posti. Inaudito.

Piuttosto preferiscono andare a vivere nel Northumberland o anche in Galles. In parte questo è stato causato dalla pandemia e dal fatto che molti ora lavorano da casa. La grande scoperta è che con quello che uno paga per una stanza a Londra può avere un appartamento altrove.

Le statistiche degli agenti immobiliari Hamptons mostrano un numero record di londinesi giovani che hanno acquistato immobili fuori Londra.

Secondo il Times, Hockley a Nottingham è il più popolare in quanto è pieno di murales di graffiti, studi d’arte e locali di musica che confermano il suo posto come il luogo più cool del Regno Unito.

La pubblicazione ha anche scelto luoghi nel Devon e Ancoats, Manchester e persino le Ebridi, l’isola di Wight, Lyme Regis e Brighton.

Rispondi

Torna su