giornata della lingua inglese

Londra, non solo puoi ordinare pizze e kebab ma anche cibo per animali

Un famoso negozio di animali londinese si è unito all’app Uber Eats, consentendo ai clienti di ordinare una gamma di prodotti, compreso il cibo, per il propri animali domesticoi tramite l’app.

Ordinare tramite Uber Eats è l’opzione perfetta per chi non ha un’auto per portare a casa gli ingombranti sacchetti di cibo per animali.

Dr. Doolittle 2 è il primo negozio di animali ad aderire alla piattaforma Uber Eats e i clienti possono ora ordinare prelibatezze per i loro amici pelosi per la consegna. Da collari al cibo per cani e gatti, non dovrai mai rimanere senza provviste per il tuo cane o gatto.

Una volta fatto l’ordine sull’app di Uber Eats il tutto vi verrà consegnato davanti alla porta di casa in media in circa 30 minuti. Chiaramente si tratta di uno sviluppo interessante, ora altri si aggiungeranno non solo per cibo, ma anche per altre cose che uno desidera avere rapidamente. Circa la metà dei londinesi non ha la macchina e ha anche poco tempo e quindi questi servizi fanno anche comodo a molto.

Che cosa vi piacerebbe ricevere a casa in meno di un’ora?

Rispondi

Torna su