Eventi, fiere, conferenze e altre iniziative si sono fermati completamente per la pandemia del coronavirus. Ciò significa che oltre mezzo milione di posti di lavoro sarebbero a rischio se la situazione non migliora nei prossimi 5/6 mesi.
Circa il 75% di imprese in questo settore sono a rischio di chiusura e bancarotta entro la prossima primavera se non ci sono cambiamenti.
Ora non si possono fare comunque eventi di questo tipo per il lockdown, ma anche quando possibile la richiesta di conferenze e fiere è scesa notevolmente. Molte aziende hanno scelto di eliminare i viaggi d’affari, se non assolutamente, indispensabile.
845 fiere e grossi eventi sono stati cancellati nel Regno Unito dal marzo scorso che sarebbero quasi 9 miliardi di sterline persi per l’economia britannica.
a marzo 845 importanti mostre sono state cancellate, il che equivale a una sbalorditiva cifra di 8,6 miliardi di sterline perse per l’economia del Regno Unito. L’Event Industry Board ritiene che il Regno Unito perderà 31 miliardi di sterline di spesa da parte dei viaggiatori d’affari se gli eventi non riprenderanno entro la metà del 2021. Queste perdite salirebbero a 31 miliardi se i viaggi d’affari non riprendono entro la prossima estate.
- Cheapside a Londra, cose da scoprire
- Galentine’s Day; che sarebbe e quando si festeggia?
- Leggi i libri de La Banda dei Cinque in inglese
- Parole inglesi di origini giapponesi
- Per il sindaco Londra rimane la migliore scelta per i cittadini dell’UE
Ultimo aggiornamento 2023-12-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API