Londra, ora è la ‘pingdemic’ che fa danni

Il termine pingdemic viene da ping e pandemic e si riferisce al ping dell’app di NHS che avverte se qualcuno è stato a contatto con una persona che ha il COVID. In questo caso la persona ‘pingata’ deve mettersi in autoisolamento.

Con tanti casi di COVID in giro ora, il numero delle persone in autoisolamento sta crescendo in modo esponenziale e molti posti si lamentano che hanno troppo personale a casa. La Metropolitan Line della metropolitana di Londra ha dovuto chiudere sabato per mancanza di personale, Marks and Spencer ha detto che dovrà ridurre le ore per lo stesso motivo e così via.

Il governo è stato avvertito che i lavoratori e medici costretti all’autoisolamento a causa dei contatti con il coronavirus aumenteranno, dopo la fine delle restrizioni da oggi. Le regole cambieranno dal 16 agosto quando meno persone dovranno isolarsi. Ma per il momento ci saranno servizi e negozi chiusi per mancanza di personale.

OffertaBestseller No. 1
PRIMA Home Test Primacovid Covid-19 Serological Test, Self Test Per La Rilevazione Qualitativa Di Anticorpi Igg Ed Igm Contro Sars-Cov2 In Campioni Di Sangue Intero Umano - 21 g
  • Test Sierologico
  • Risultato in 10 minuti
  • Eseguibile in qualsiasi momento della giornata e a casa propria
  • Per sapere se la persona sottoposta al test è stata esposta al virus responsabile del COVID-19
  • Indica la presenza di anticorpi IgG e IgM nel sangue in caso di avvenuta esposizione al virus, e quindi l'eventuale sviluppo della malattia COVID-19

Ultimo aggiornamento 2021-07-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like