Londra, ora tutti vogliono andare al pub!

Secondo il piano di uscita dal lockdown di Boris Johnson i pubs potranno ritornare ad accogliere clienti all’aperto dal 12 aprile. Dall’annuncio molti in Inghilterra si sono precipitati a prenotare da ora, con pubs che hanno riempito in poche ore i tavoli all’aperto per diversi giorni dal 12 aprile.

I tavoli al pub sono tanto richieste che sono anche cominciate le truffe. Persone che chiedono soldi per prenotare un tavolo, che ovviamente non esiste. 

Questo vale solo per l’Inghilterra, in Scozia, l’alcol non può essere attualmente venduto per il consumo all’aperto, i pub sono chiusi completamente fino al 26 aprile ma sono già aperti in alcune isole che non hanno casi di coronavirus. In Galles, i pub possono vendere bevande da asporto se autorizzati, e nell’Irlanda del Nord, le vendite da asporto devono terminare alle 20:00 per evitare assemblamenti fuori dai pub.

 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.