Ultime Notizie

Londra, ora un camionista può guadagnare più di un avvocato o architetto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Dopo Brexit, la gestione della pandemia, la carenza di alimentari e di personale, la tua opinione del Regno Unito è cambiata?

A causa della forte carenza di autisti, i maggiori supermercati del Regno Unito pubblicizzano posti di lavoro per camionisti con stipendi di circa £ 56.000 all’anno. Non solo hanno anche benefici come sconti su prodotti e vacanze o abbonamenti gratuiti a palestre. Molti hanno anche un premio di assunzione di almeno £1000. Questo per cercare di trovare autisti in patria, visto che è impossibile assumerli dall’estero. 

Senza abbastanza conducenti i supermercati, negozi e molti locali si trovano senza alcuni prodotti, come per esempio McDonalds era senza milkshake la settimana scorso e la catena Nando’s si è trovata senza pollo, un problema enorme visto che vende pollo al peri peri. 

Un altro problema è il fatto che la DVLA che si occupa di patenti di guida è molto in arretrato con la pandemia e quindi anche chi passa l’esame per guidare automezzi pesanti deve aspettare mesi prima di avere la patente. Il governo continua a ribadire che per rispettare il volere del popolo che ha votato per la Brexit e il controllo delle frontiere, i datori di lavoro devono assumere persone del posto. Inoltre, visto che molti hanno perso il lavoro, potrebbero diventare camionisti. 

 Potrebbe comunque succedere che dovranno fare retro marcia e creare dei visti temporanei di 6 o 12 mesi per camionisti europei. La mancanza di prodotti base sarebbe disastrosa per il governo, soprattutto nel periodo natalizio. 

 

 

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

1 commento su “Londra, ora un camionista può guadagnare più di un avvocato o architetto”

  1. Avatar

    Prova che fare la Brexit è stata una grande idea, ci guadagna il popolo inglese. Beati loro che hanno un governo che ci tiene veramente ai cittadini

Commenta

LondraNews (20)
I lavoratori ancora non ritornano a Londra
TLL News
Londra, installazione colorata sul tetto di una stazione della metropolitana
21010370_slices-of-a-peperoni-pizza
£5000 per fare l'assaggiatore di pizze !
15263090_petrol-being-pumped-into-a-motor-vehicle-car
La crisi della benzina sta peggiorando a Londra e nel sud Inghilterra
22677004_poppies-at-the-tower
Vi ricordate i papaveri rossi alla Torre di Londra? Ora hanno una sede fissa
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: