giornata della lingua inglese

Londra, Oxford Street si sta preparando a riaprire e ha grandi piani

Non solo Oxford Street vuole richiamare la gente, ma intende anche migliorarsi e diventare la strada principale dello shopping di tutto il Regno Unito. Ci saranno diverse iniziative per rilanciare la famosa via. 

Ha iniziato una collaborazione con Spotify per creare delle playlist esclusive che sono disponibili esclusivamente su Spotify e accessibili agli utenti
tramite uno dei tanti codici Spotify che si trovano per strada o ascoltali tramite l’app.

Selfridges lancerà le lezioni di SoulCycle fuori dal suo negozio tutti i giorni della settimana John Lewis ospiterà la prima concessione del Regno Unito dall’ultimo concept  Peloton.

L’esterno di Flannels, che è stato trasformato in una tela digitale che dovrebbe lasciare i passanti a bocca aperta.  L’idea è quella di creare un’esperienza sensoriale e innovativa per lanciare il futuro dello shopping. Oxford Street vuole diventare l’avanguardia dello shopping, staremo a guardare che sorprese avremo in futuro. 

Intanto i negozi si stanno preparando alla riapertura di lunedì, si vede movimento nei negozi e le vetrine sono state rifatte. Bisogna pensare che al momento della chiusura era appena finito il periodo natalizio, ora ci si prepara per l’estate. Dietro le quinte chi lavora nei negozi ha molto da fare per portare il negozio nel presente. 

Rispondi

Torna su