Ultime Notizie

Londra, per la prima volta al mondo avremo un arcobaleno saporito

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cosa ti piacerebbe fare a Londra il prossimo Natale?

Immagina un arcobaleno che puoi annusare e quasi assaggiare. Un arcobaleno che non solo sembra bello, ma è un’esperienza interattiva. Bompas & Parr, i designer internazionali di esperienze multisensoriali, stanno portando il loro team unico nel suo genere per creare questa installazione per i Royal Docks di Londra. I tuoi sensi saranno in overdrive mentre vivrai un viaggio multisensoriale attraverso suoni, luci e sapori.

Non capita tutti i giorni di imbattersi in un’esperienza sensoriale, ma il Royal Docks Flavour Rainbow a Silvertown è davvero unico nel suo genere. Non appena entri, ti senti come se fossi immerso nella storia e nella cultura dei Royal Docks e di Newham.

In quello che viene annunciato come il primo al mondo, creano un “arcobaleno di sapori” sotto il cavalcavia di Silvertown. Sfornerà una nebbia aromatizzata colorata, con ogni pezzetto dell’arcobaleno corrispondente a un sapore specifico di prodotti che arrivano al porto da tutto il mondo.

Bompas & Parr sono un’agenzia creativa che ha lavorato a stretto contatto con le scuole della zona. Hanno incontrato per la prima volta gli alunni della Docklands Community School e della Eastside Community School e li hanno intervistati su ciò che associano al porto. Le risposte dei bambini sono state poi condivise con la comunità locale per raccogliere ricordi e pensieri su com’è vivere, lavorare o giocare vicino a loro.

Due volte al giorno, alle 10 e 16 dal 15 al 31 ottobre,  le banchine saranno illuminate da un arcobaleno, quando c’è il sole. Archi di spruzzi finiranno su ogni lato del Royal Victoria Dock

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

carnaby
Le luci di Natale a Carnaby Street si accendono il 4 novembre con un messaggio di speranza
7840436_david-bowies-star-on-hollywood-walk-of-fame
Sei un fan di David Bowie? Un negozio temporaneo apre a Londra!
vegan pizza
Londra, Pizza Express lancia il suo primo ristorante vegano temporaneo
mound
La collinetta di Marble Arch riapre al pubblico ma sarà gratuita
LondraNews (20)
Londra, la disoccupazione sta sempre salendo
Torna su