Da una settimana la Metropolitan Police di Londra sta cercando Sarah Everard di cui non si ha traccia da una settimana. Era uscita dalla casa di amici alle 9 di sera di mercoledì scorso e da allora niente.
Ieri la notizia che un poliziotto ancora in servizio alla Metropolitan Police è stato arrestato per la scomparsa della donna.
L’agente di polizia senza nome è stato arrestato in una casa nel Kent ed è trattenuto in una stazione di polizia di Londra. Anche una donna è stata arrestata nello stesso luogo perché sospettata di essere complice ed è attualmente detenuta.

La donna che lavorava nel marketing abita a Brixton. La polizia considera l’indagine essere per una persona scomparsa ma dichiara che ci sono molti sviluppi e che sperano di trovare Sarah ancora viva, anche se sono preoccupati.
La famiglia aveva chiesto aiuto ai social media e molte persone hanno cercato di aiutare a trovarla. L’ultima volta è stata vista indossare una giacca impermeabile verde, pantaloni blu navy con un motivo a rombi bianchi e scarpe da ginnastica blue e arancioni.