giornata della lingua inglese

Londra, poliziotto arrestato per il caso della donna scomparsa

Da una settimana la Metropolitan Police di Londra sta cercando Sarah Everard di cui non si ha traccia da una settimana. Era uscita dalla casa di amici alle 9 di sera di mercoledì scorso e da allora niente.

Ieri la notizia che un poliziotto ancora in servizio alla Metropolitan Police è stato arrestato per la scomparsa della donna. 

L’agente di polizia senza nome è stato arrestato in una casa nel Kent ed è trattenuto in una stazione di polizia di Londra. Anche una donna è stata arrestata nello stesso luogo perché sospettata di essere complice ed è attualmente detenuta.

 

La donna che lavorava nel marketing abita a Brixton. La polizia considera l’indagine essere per una persona scomparsa ma dichiara che ci sono molti sviluppi e che sperano di trovare Sarah ancora viva, anche se sono preoccupati. 

La famiglia aveva chiesto aiuto ai social media e molte persone hanno cercato di aiutare a trovarla. L’ultima volta è stata vista indossare una giacca impermeabile verde, pantaloni blu navy con un motivo a rombi bianchi e scarpe da ginnastica blue e arancioni. 

Rispondi

Torna su