Londra potrebbe essere zona rossa coronavirus tra pochi giorni

I casi di COVID-19 stanno nuovamente salendo a Londra e gli scienziati chiedono al governo di mettere Londra nella categoria 3 ovvero la zona rossa. 

Il 75% dei borough della metropoli registrano un netto aumento dei casi e secondo Public Health England la periferia di Londra ora ha più nuovi casi di zone che sono ora nella categoria 3. 

Se verrà messa o no nella categoria 3 verrà deciso tra una settimana anche se diversi scienziati hanno avvertito che una decisione dovrebbe essere presa nelle prossime 48 ore per evitare altre morti e ospedali pieni. 

Londra si trova nella categoria 2 dal 2 dicembre, dopo il lockdown in Inghilterra durato un mese.  I casi stanno aumentando in molte parti di Londra, in alcune parti dell’Essex, in alcune parti del Kent. Purtroppo come abbiamo visto nei giorni scorsi molti londinesi non seguono le regole e ci sono stati tanti assembramenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Londra: niente vaccino Pfizer a chi soffre di allergie

Come fare language exchange per migliorare il proprio inglese