Londra, prima mondiale di un musical creato anche da talenti italiani

Dobbiamo aspettare fino ad ottobre per vederlo si tratta di Vanara un nuovo eccitante musical creato da un team internazionale con colonna sonora di Gianluca Cucchiara, testi di Andrew James Whelan e un libro di Michael Conley. Prodotto da Giovanna Romagnoli, la produzione sarà co-diretta da Adam Lenson ed Eleesha Drennan.

Con la sua miscela di teatro, danza contemporanea e innovazione tecnica, Vanara sta creando un nuovo linguaggio per il teatro musicale. Vanara ha creato un nuovo linguaggio per i musical. È un musical emozionante e moderno come mai prima d’ora.

La produzione rivoluzionaria aprirà a Londra per una stagione strettamente limitata prima di intraprendere un tour nel Regno Unito nel 2022. Sarà infatti all’Hackney Empire dal 22 al 31 ottobre.   Il casting sarà annunciato tra a tempo debito.

Mentre il disastro minaccia di distruggere il mondo che conoscono, due tribù sono bloccate in un’antica battaglia. Una giovane donna deve fare una scelta: proteggere le tradizioni del suo popolo o sfidare tutto ciò che le è stato insegnato. Con la devastazione totale che li abbatte, le due tribù si riuniranno prima che sia troppo tardi? 

La produttrice Giovanna Romagnoli commentaç “Sono lieta di riunire il nostro team creativo e siamo estremamente entusiasti di portare la prima mondiale di Vanara all’Hackney Empire di Londra questo autunno. Non vediamo l’ora di accogliere il pubblico per scoprire l’emozionante mondo che abbiamo creato. Una nuova leggenda musicale vi sta aspettando!”

I biglietti si possono prenotare qui, i prezzi partono da £21,50.

Alla fine di ottobre al Hackney Empire di Londra
Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Italiani