Londra: programmato sciopero aeroporto a dicembre

Visto che il numero di passeggeri dall’aeroporto di Heathrow è calato fino al 82%  i dirigenti hanno deciso di tagliare gli stipendi del personale del 15/20%. Per questo motivo i lavoratori del più grosso aeroporto londinese hanno deciso con il sindacato Unite di partecipare a quattro giorni di sciopero a dicembre.

L’aeroporto ha dichiarato che lo sciopero non avrà grandi conseguenze sulle operazione e che rimarrà aperto. I lavoratori che andranno in sciopero vanno dal personale addetto ai bagagli ai vigili del fuoco, alcuni perderanno fino a £8000 di stipendio all’anno. 

Anche se l’aeroporto afferma che i tagli salariali sono necessari il sindacato Unite dice che l’aeroporto ha ancora abbastanza fondi per continuare senza dover tagliare gli stipendi dei dipendenti. Ancora non sappiamo le date degli sciopero, ma potrebbero essere prima del periodo natalizio. 

#AnteprimaProdottoVotoPrezzo
1 All'aeroporto. Libri animati. Ediz. illustrata All'aeroporto. Libri animati. Ediz. illustrata Nessuna recensione 12,50 EUR 11,87 EUR

Ultimo aggiornamento 2022-07-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su