La rivista Country Life ha pubblicato una lista delle vie con le case più care di Londra. Il vincitore è Philmore Gardens che si trova vicino a Holland Park, le case in questa via hanno venduto in media per £28 milioni ciascuna.
Sempre a Kensington si trova The Boltons che ha una media di £22,5 milioni per casa, per la cronaca Madonna ha abitato qui. Perde colpi Mayfair che era sempre ai primi posti e ora Grosvenor Square si trova al terzo posto con £18,6 milioni in media per casa.
Al quarto posto abbiamo la Brompton Road a Knightsbridge con un costo medio di sole £17,8 milioni Al quinto posto Lygon Place a Belgravia e al sesto Mulberry Square sempre a Belgravia.
All’ottavo posto abbiamo di nuovo Kensington con The Little Boltons e al nono Egerton Crescent sempre a Kensington. Al decimo posto si ritorna a Belgravia con Whistler Square. I primi dieci posti sono quindi dominati da Kensington e poi Belgravia. Mayfair che era storicamente la parte più cara di Londra è riuscita a piazzare solo un posto nei primi dieci.