chelsea

Londra, quali sono le vie con le case più costose nel 2021?

La rivista Country Life ha pubblicato una lista delle vie con le case più care di Londra. Il vincitore è Philmore Gardens che si trova vicino a Holland Park, le case in questa via hanno venduto in media per £28 milioni ciascuna. 

Sempre a Kensington si trova The Boltons che ha una media di £22,5 milioni per casa, per la cronaca Madonna ha abitato qui.  Perde colpi Mayfair che era sempre ai primi posti e ora Grosvenor Square si trova al terzo posto con £18,6 milioni in media per casa. 

Al quarto posto abbiamo la Brompton Road a Knightsbridge con un costo medio di sole £17,8 milioni Al quinto posto Lygon Place a Belgravia e al sesto Mulberry Square sempre a Belgravia. 

All’ottavo posto abbiamo di nuovo Kensington con The Little Boltons e al nono Egerton Crescent sempre a Kensington. Al decimo posto si ritorna a Belgravia con  Whistler Square. I primi dieci posti sono quindi dominati da Kensington e poi Belgravia. Mayfair che era storicamente la parte più cara di Londra è riuscita a piazzare solo un posto nei primi dieci. 

Rispondi

Torna su