Londra, riapre il grande beer garden di Alexandra Palace (ingresso gratuito)

Il Beer Garden di Alexandra Palace aveva aperto l’estate scorsa e ha avuto un successo strepitoso.  Può accogliere 400 persone alla volta e offre viste di Londra eccezionali. Le prenotazioni stanno andando a ruba, se volete andarci affrettatevi.  Prenotate qui.

Quest’anno andarci è pure gratuito, al momento della prenotazione dovrete dare un deposito di £5 a persona come cauzione che vi verrà restituito quando vi presentate. Ovviamente dovrete consumare qualcosa una volta avrete il tavolo. 

Alcuni dei venditori di cibo di strada più alla moda a Londra saranno in rotazione per tutta la primavera e l’estate. 

Ovviamente ci sarà un bar grande e ben fornito, e dal 12 di aprile puoi incontrare amici o familiari e fare un bel drink. Trovi di tutto dalle birre artigianali al prosecco.

Potete prenotare un tavolo per un massimo di sei persone per 3 ore e mezza dalle 12:30 fino a sera, tutti i giorni della settimana. Verrete serviti al tavolo e ci saranno tutte le misure di distanziamento sociale. Ora potete prenotare solo fino al 31 maggio. 

Se il tempo non dovesse essere clemente si trova anche un pergolato e delle stufe per riscaldarsi. 

Ci saranno anche eventi come concerti dal vivo, comici, spettacoli di artisti di strada di Londra e potete anche vedere Euro 21 su schermo gigante quando comincia. 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.