Londra, ritorna David Bowie al Madame Tussauds

Per il 75esimo compleanno del celebre artista, il museo delle cere o Madame Tussauds London ha annunciato che spesso avrà una nuova statua di David Bowie nella sua sede di Baker Street.

Non è la prima volta per il londinese Bowie, infatti aveva avuto una prima statua di cera nel 1983 quando ebbe successo mondiale con Let’s Dance.

Essendo un artista molto visivo, non è sorprendente che Bowie era stato molto coinvolto nella creazione della sua statua di cera. I contributi di Bowie alla seduta del 1983 continuano ad aiutare gli artisti del Madame Tussauds di Londra a scolpire la sua nuova figura per 2022.

La nuova statua di Bowie dovrebbe essere lanciata a marzo 2022 e farà parte della zona musicale che sarà completamente reinventata.

Nominata la “più grande rockstar di sempre” ‘ dalla rivista Rolling Stone, la figura ancora da svelare di Bowie onorerà e celebrerà sia il suo immortale lavoro e la sua eredità in corso, che continua a ispirare tanti degli eroi musicali che possono essere visti oggi sotto il tetto del Madame Tussauds di Londra.

Tim Waters, direttore generale del Madame Tussauds di Londra, ha dichiarato: “David Bowie è uno dei grandi della musica. In quello che sarebbe stato il suo 75esimo compleanno il tributo più adatto per Madame Tussauds London da fare al nostro vecchio amico è la creazione di una nuova figura. La sua musica ha ispirato le masse e, per tanti, ha cambiato il modo in cui si vedevano, e speriamo che ricordarlo qui assicurerà che continui a farlo nei secoli a venire.

“Ci siamo sentiti privilegiati lavorare con lui negli anni ’75 e sono altrettanto onorato di lavorare con la sua tenuta ora per continuare l’eredità di questa carriera musicale davvero eccezionale.

La nuova immagine di Bowie sarà solo una delle entusiasmanti figure che si uniranno alla zona musicale reinventata di Madame Tussauds di Londra, annunciata come l’esperienza di festival più unica di sempre, con lancio a marzo 2022.

I fan dovrebbero tenere d’occhio i canali social di Madame Tussauds London nelle prossime settimane per ulteriori notizie sull’imminente arrivo di David Bowie.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su