Londra, rivelati i nuovi uffici londinesi di TikTok

Sapevamo che  TikTok doveva venire a Londra, ma non sapevamo dove. Ora sappiamo che hanno affittato l’intero edificio Kaleidoscope a Farringdon con un contratto di 15 anni.

Un edificio con tanta personalità e  comprende cinque piani di uffici, un posto per un bar / ristorante al piano terra, una reception spaziosa  e una terrazza sul tetto che si affaccia sullo storico Smithfield Market.

Il Kaleidoscope a Farringdon

 

Molti vedono questo come una cosa molto positiva per Londra, infatti ci sono molti edifici costruiti per ospitare uffici ora vuoti. La paura è che la pandemia e la Brexit rendano difficile trovare inquilini prestigiosi. Quindi questa notizia fa sperare che Londra rimanga un centro importante per i grandi nomi. 

TikTok è un servizio di condivisione video che ha app per i cellulari, era nato in Cina ed appartiene ancora a ByteDance, una società cinese che ufficialmente risiete nelle Isole Caimane. TikTok è disponibile anche fuori dalla Cina dal 2018. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Londra, a giugno ci sarà una foresta nel centro città

Che oli essenziali usare per la sindrome del tunnel carpale?