Riverside Studios è un vero tesoro culturale di Londra, ma purtroppo sta lottando per sopravvivere. Non possiamo permettere che questo luogo così iconico per la scena artistica e televisiva britannica vada perso.

Dopo una costosa ristrutturazione nel 2014, Riverside Studios ha riaperto solo per essere costretto a chiudere di nuovo a causa della pandemia. E ora, con le bollette energetiche triplicate, il centro artistico rischia seriamente di dover chiudere i battenti, infatti sta per annunciare il fallimento.

Riverside Studios è stato un trampolino di lancio per molte carriere televisive e artistiche, ed è stato un luogo di ispirazione per molte persone. È un luogo dove la creatività è fiorita e dove il talento è stato scoperto. Chiudere Riverside Studios sarebbe come tagliare le ali a parte della creatività britannica.

Speriamo che qualche ente privato o governativo si organizzi per cercare di fermare questa chiusura.

Riverside Studios è uno dei luoghi più iconici della cultura britannica. Aperto originariamente come studio televisivo negli anni ’30, ha visto la produzione di molte serie televisive di successo come “Doctor Who” e “Dixon of Dock Green”. Negli anni ’70 è stato trasformato in un centro artistico, che comprende tre teatri e un cinema.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja