Londra, scioperi dei trasporti paralizzeranno il paese

A causa degli scioperi, viaggiare a Londra sarà difficile nelle prossime settimane.

I lavoratori della metropolitana di Londra andranno in sciopero per le pensioni, mentre quelli della London Overground e degli autobus protestano per gli stipendi che non sono aumentati a livello con l’inflazione.

Siamo in un’estate caratterizzata da scioperi oltre al caldo, con il prossimo arresto dei servizi ferroviari in molti giorni a giugno e luglio e un’azione aggiuntiva prevista per agosto.

Sabato 13 agosto, così come giovedì 18 agosto e sabato 20 agosto, ci sarà uno sciopero nazionale dei servizi ferroviari. I treni che arrivano a Londra saranno sospesi o subiranno forti ritardi inclusa la London Overground e la Night Overground. Ci saranno ritardi anche il giorno dopo lo sciopero almeno fino a mezzogiorno.

Venerdì 19 agosto, i dipendenti della metropolitana di Londra hanno in programma di scioperare per tutte le 24 ore.

È previsto uno sciopero per circa 10.000 lavoratori della metropolitana di Londra e 400 lavoratori della London Overground.

Lo sciopero proseguirà per tutta la giornata, provocando sostanziali disagi per i pendolari.

Lo sciopero degli autobus è previsto per venerdì 19 agosto e sabato 20 agosto e coinvolgerà autisti membri del sindacato Unite e che lavorano per London United.

(Visited 19 times, 1 visits today)

Rispondi