Victoria Park Village

Se proprio non ne potete più della metropoli  potete rifugiarvi in uno dei tanti angoli di Londra che vi fanno dimenticare di essere proprio a Londra. Uno di questi è senza ombra di dubbio è Victoria Park Village che si trova accanto Victoria Park nell’est di Londra.

Il villaggio si trova intorno a due strade: Lauriston Road, Penshurst Road e Victoria Park Road a nord del parco.

In queste vie si trovano molti piccoli negozi anche con articoli ideali per fare regali e oggetti artigianali. Ci sono anche diversi locali dove è possibile sedersi e mangiare e bere qualcosa. Con le belle giornate potete anche rilassarvi all’aperto.

Foto:  © Copyright Bill Boaden and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Cosa fare a Victoria Park Village?

Il pub The Royal Inn On The Park ha ottima birra alla spina e trovate un ristorante di fish and chips, uno vietnamita e addirittura un ristorante sardo chiamato Su Sazzagoni!

Scopri l’Albert Bridge sul Tamigi

Se invece volete solo uno snack non mancano i cafe che non appartengono alle  solite catene.

[amazon_link asins=’0711234663|0711234663′ template=’ProductAd’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’324f222e-187f-11e8-88e4-4991b90fd389′] Il Victoria Park Village è ancora una zona poco conosciuta di Londra e forse perchè non passano macchine ha un atmosfera da villaggio piccolo che vi piacerà sicumente!

Sito ufficiale

Foto: © Copyright Dr Neil Clifton and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.


View Larger Map

Commenta

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
salon
Ospite
salon

Mi hai convinta. Quando verrò a Londra sicuramente lo visiterò!