giornata della lingua inglese

Londra, Selfridges viene venduto all’asta

Il famoso negozio appartiene al ramo canadese della famiglia Weston che ha anche Primark e Twinings,  il ramo britannico della famiglia ha anche Fortnum and Mason. Si tratta di una vecchia famiglia irlandese che ha avuto successo in Canada da quando George Weston comprò una panetteria nel 1864.

Il patriarca della famiglia Galen era quello interessato a Selfridges che comprò nel 2003, Galen è morto qualche mese fa e da allora la famiglia non ha molto interesse a tenere Selfridges, soprattutto dopo la pandemia. 

Dopo aver avuto problemi anni fa, ora Selfridges andava bene dopo diversi cambiamenti strategici, ma le prospettive dopo la pandemia non sono completamente rosee e probabilmente nessuno della famiglia vuole dedicarsi a Selfridges. 

In ogni caso devono ancora trovare un compratore che ha almeno 4 miliardi di sterline da spendere e non ci sono molti che vogliono investire nella vendita al dettaglio al momento. 

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Mr. Selfridge: Series 1 [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito] Mr. Selfridge: Series 1 [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito] Nessuna recensione 10,94 EUR

Ultimo aggiornamento 2023-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top