londra e regno unito 2022 02 10t173628.839

Londra, società offre 3 mesi di vacanze pagate

Ti piacerebbe no? Per ottenerlo hai due alternative, la prima è di convincere il tuo boss a dare tre mesi di vacanze pagate oppure andare a lavorare per Monzo a Londra, la buona notizia è che cercano personale.

Ai londinesi che lavorano per la banca digitale Monzo verranno offerti tre mesi di congedo retribuito poiché l’azienda affronta l’equilibrio tra lavoro e vita privata dopo la pandemia. I 2.200 membri del personale che lavorano per la banca digitale, la cui sede principale è nel centro di Londra, potranno prendere tre mesi di congedo retribuito ogni quattro anni di lavoro.

Ovviamente ogni anno uno ha le ferie normali, ma alla fine dei quattro anni può fare una lunga vacanza, un viaggio, scrivere un libro o rifare la casa. La cosa è interessante e secondo gli esperti, il datore di lavoro ha tutto da guadagnarci. Il personale ha un incentivo a rimanere in quel posto di lavoro per avere i suoi tre mesi pagati e poi sembra che i dipendenti che tornano dai tre mesi di ferie pagate, ritornano con più energia ed entusiasmo.

Rispondi

Torna su