Londra, stanno per aprire tre fantastici bar sulle terrazze

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il primo si chiama London Bridge Rooftop Bar e si trova ovviamente a London Bridge e apre il 17 aprile. Si trova in cima ad brutto palazzo di uffici a Tooley Street. In cima la terrazza e per salirci devi trovare il Bureau de Change e tra le porte si trova l’entrata.

La vista è spettacolare visto che l’edificio si trova vicino allo Shard e potrete vedere tante attrazioni di Londra in un colpo solo. La terrazza ha le coperte ma non il riscaldamento. Trovetete comunque una varietà e hamburger creati da uno chef che ha lavorato anche per la famiglia reale. Ci sono scelte anche per i vegetariani e vegani. 

 

Se invece preferite ammirare la cattedrale di St Paul’s da vicino andate da Sabine che apre a maggio. Si trova sul tetto di un albergo, il Leonardo Royal Hotel e anche se non offre pasti troverete una scelta di cocktail, drinks e snacks. Il menù cerca di seguire le stagioni e include cose come la burrata con le pesche e melanzane arrosto. 

Il terzo bar sul terrazzo si trova a Cranbourne Street a due passi da Leicester Square e si chiama semplicemente The Rooftop. Occupa gli ultimi tre piani del Hippodrome, famoso locale ora diventato casinò.  Anche in questo caso tanti cocktail, alcuni esclusivi ma anche vino, birra e sidro. Il cibo è servito tutto il giorno e potrete avere hamburger, filetti di salmone, insalatone e snack vari. Ha aperto il 15 aprile.

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su