Londra, stanno per aprire tre fantastici bar sulle terrazze

Il primo si chiama London Bridge Rooftop Bar e si trova ovviamente a London Bridge e apre il 17 aprile. Si trova in cima ad brutto palazzo di uffici a Tooley Street. In cima la terrazza e per salirci devi trovare il Bureau de Change e tra le porte si trova l’entrata.

La vista è spettacolare visto che l’edificio si trova vicino allo Shard e potrete vedere tante attrazioni di Londra in un colpo solo. La terrazza ha le coperte ma non il riscaldamento. Trovetete comunque una varietà e hamburger creati da uno chef che ha lavorato anche per la famiglia reale. Ci sono scelte anche per i vegetariani e vegani. 

 

Se invece preferite ammirare la cattedrale di St Paul’s da vicino andate da Sabine che apre a maggio. Si trova sul tetto di un albergo, il Leonardo Royal Hotel e anche se non offre pasti troverete una scelta di cocktail, drinks e snacks. Il menù cerca di seguire le stagioni e include cose come la burrata con le pesche e melanzane arrosto. 

Il terzo bar sul terrazzo si trova a Cranbourne Street a due passi da Leicester Square e si chiama semplicemente The Rooftop. Occupa gli ultimi tre piani del Hippodrome, famoso locale ora diventato casinò.  Anche in questo caso tanti cocktail, alcuni esclusivi ma anche vino, birra e sidro. Il cibo è servito tutto il giorno e potrete avere hamburger, filetti di salmone, insalatone e snack vari. Ha aperto il 15 aprile.

 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Locali