Dopo il locale che ha i cocktail per i cani ora abbiamo un posto dove i cani possono mangiare accanto (o sotto) i loro amici umani. In effetti è un’idea molto semplice che sembra strano non sia stata usata prima. Nei pub e altri locali che permettono l’ingresso ai cani, si vedono i cani sotto il tavolo che aspettano che gli umani finiscano di mangiare. Al massimo aspettano qualche boccone che li viene lanciato.
Ora il Dandie Cafe di Hampstead offre un menù apposto per i clienti a quattro zampe. Qui i cani possono mangiare insieme ai padroni e hanno una scelta di menù piuttosto interessante. I cani possono mangiare cheeseburger, salsicce, spaghetti con le polpette o bastoncini di pesce. Ci sono anche bevande apposta per i cani e anche i cupcake. Il menù per gli uomini è un po’ diversi.
Il locale doveva aprire nel 2020, ma il coronavirus ha fermato i piani, comunque ora è aperto e ha già una clientela affezionata. Il sito si trova qui e a dire il vero a guardarlo viene voglia di prendere un cane.
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Tu stai male! Ma che meritocrazia? Quella che ha promosso la Regina o quella che mette Gli amici del premier…
Ma che gusti ha questo uomo?
Finalmente qualcuno di positivo, dopo tanto disfattismo
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto