Londra, un locale che ha un menù per i cani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Dopo il locale che ha i cocktail per i cani ora abbiamo un posto dove i cani possono mangiare accanto (o sotto) i loro amici umani. In effetti è un’idea molto semplice che sembra strano non sia stata usata prima. Nei pub e altri locali che permettono l’ingresso ai cani, si vedono i cani sotto il tavolo che aspettano che gli umani finiscano di mangiare. Al massimo aspettano qualche boccone che li viene lanciato.

Ora il Dandie Cafe di Hampstead offre un menù apposto per i clienti a quattro zampe. Qui i cani possono mangiare insieme ai padroni e hanno una scelta di menù piuttosto interessante. I cani possono mangiare cheeseburger, salsicce, spaghetti con le polpette o bastoncini di pesce.  Ci sono anche bevande apposta per i cani e anche i cupcake. Il menù per gli uomini è un po’ diversi.

Il locale doveva aprire nel 2020, ma il coronavirus ha fermato i piani, comunque ora è aperto e ha già una clientela affezionata. Il sito si trova qui e a dire il vero a guardarlo viene voglia di prendere un cane. 

 

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar
  4. Avatar
  5. Avatar
close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su