Londra vince ancora una volta e ora cercano lavoratori.Londra sta riaprendo dopo la pandemia e adesso si ritorna si trova a corto di lavoratori e stanno cercando per i negozi e i ristoranti e anche gli uffici questo dimostra che tutti quelli che dicevano che Londra era finita per la pandemia per la Brexit It o qualsiasi altro motivo avevano torto.
Non sono una grande esperta di niente però gli occhi ce li ho e vedo che la città si sta riprendendo e vedo che stanno cercando lavoratori da tutte le parti altro che crisi qui la crisi proprio non sanno neanche cosa sia.
Ora probabilmente a Londra si apre a nuovi mercati e arrivano nuove opportunità e il fatto che sono riusciti a vaccinare tutti in due minuti a conferma l’abilità di questo paese del suo governo.
Per noi italiani ci rimane solo da nascondersi dalla vergogna o o ammirare chi sa fare le cose meglio di noi. Non sono una bambinella e sono arrivata a Londra che avevo già 43 anni ma come mi hai accolto questa città dopo essere stata in Italia tre anni a cercare lavoro senza trovarlo non ho parole per esprimere.posso solo essere grata che questo paese stupendo mi ha consentito di rimanere qui e di ridarmi la dignità che il mio paese mi aveva tolto.
[fluentform id=”19″]