Lorella scrive che a Londra stanno cercando lavoratori dappertutto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Londra vince ancora una volta e ora cercano lavoratori.Londra sta riaprendo dopo la pandemia e adesso si ritorna si trova a corto di lavoratori e stanno cercando per i negozi e i ristoranti e anche gli uffici questo dimostra che tutti quelli che dicevano che Londra era finita per la pandemia per la Brexit It o qualsiasi altro motivo avevano torto.

Non sono una grande esperta di niente però gli occhi ce li ho e vedo che la città si sta riprendendo e vedo che stanno cercando lavoratori da tutte le parti altro che crisi qui la crisi proprio non sanno neanche cosa sia.

Ora probabilmente a Londra si apre a nuovi mercati e arrivano nuove opportunità e il fatto che sono riusciti a vaccinare tutti in due minuti a conferma l’abilità di questo paese del suo governo.

Per noi italiani ci rimane solo da nascondersi dalla vergogna o o ammirare chi sa fare le cose meglio di noi. Non sono una bambinella e sono arrivata a Londra che avevo già 43 anni ma come mi hai accolto questa città dopo essere stata in Italia tre anni a cercare lavoro senza trovarlo non ho parole per esprimere.posso solo essere grata che questo paese stupendo mi ha consentito di rimanere qui e di ridarmi la dignità che il mio paese mi aveva tolto.

[fluentform id=”19″]

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Lascia un commento

Rispondi

I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Dizionario giurieconomico. English-italian, italiano-inglese. Con voci dell'american english
OffertaBestseller No. 2 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
Bestseller No. 3 English Mistakes Italians Make (English Edition)

Ultimo aggiornamento 2021-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

'Agli italiani piace essere circondati da cose belle', scrive una lettrice da Leyton
Parto il 17 luglio per dare un futuro al mio bimbo
21984186_woman-facing-bureaucracy (1)
Assumere personale straniero a Londra è un incubo burocratico
Trovare casa a Londra, la mia esperienza
I tuoi motivi per trasferirti o no a Londra e Regno Unito
"La mia esperienza è stata stupenda, la gente è simpatica"
"Senza raccomandazioni e solo per merito mio sono diventato manager"
- Unknow (16)
Enzo scrive che vivere a Londra è una fortuna
Le strane reazioni degli italiani in UK
La storia di Rosi, cominciato dal basso ora è architetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: