Lorena elenca i posti da visitare in Inghilterra

L’Inghilterra è un paese ricco di cultura e tradizioni. A mio parere, è uno dei migliori paesi da visitare in Europa. Ci sono molti posti che devi veramente visitare mentre sei qui.

La capitale dell’Inghilterra, Londra, è una delle città più famose al mondo e dovrebbe essere inclusa nel tuo itinerario. È una mecca per la cultura e la storia, con così tanto da vedere e da fare. Il British Museum ha un’impressionante collezione di antichi manufatti provenienti da tutto il mondo da tempi antichi. Piccadilly Circus è una destinazione famosa per i turisti in cerca di cose divertenti da fare a Londra, e ci sono molti altri posti da vedere. 

Bristol è una delle città più visitate del Regno Unito e una delle attrazioni turistiche più popolari è la sua lunga storia marittima e molti musei.

Bristol è stata un porto almeno dal 1274, e questo l’ha resa un luogo ideale per molti pescatori stagionali per fare le loro case. In effetti, ci sono così tanti edifici storici che compongono la sua architettura che potresti essere perdonato per aver pensato che fosse un po ‘una città fantasma. Inoltre, ci sono anche alcuni bellissimi edifici vittoriani che sono sopravvissuti fino ad oggi.

Bristol ha anche due musei impressionanti, che si combinano per raccontare la storia della lunga storia marittima di Bristol e mostrare tutti gli aspetti dalle scienze naturali alla storia sociale. Il Bristol Museum fu inaugurato nel 1848, seguito dal Bristol City Museum che fu

Molte persone che visitano Oxford per la prima volta potrebbero non essere a conoscenza dei molti luoghi interessanti che esistono al di fuori del centro città. Oxford ha molti luoghi da esplorare che vale la pena visitare per coloro che sono interessati ai luoghi storici, ai bellissimi parchi e al birdwatching.

Brighton è una popolare destinazione balneare a sud di Londra e ospita molte attrazioni, tra cui il famoso Brighton Pier.

Brighton è stata anche considerata un punto di riferimento culturale con numerosi punti di riferimento e caratteristiche culturali degni di nota. Alcuni di questi includono: il Brighton Dome, The Grand Hotel, The Royal Pavilion, The Lanes and Churches of Brighton.

La città di Brighton è meglio conosciuta per la sua vivace vita notturna che attira persone da tutto il mondo. È una città costiera nota per la sua posizione sul mare, nonché per i suoi cibi e bevande locali di alta qualità.

Bristol

Bath, in Inghilterra, è una città che un tempo era la capitale della Britannia romana. È sede di molti luoghi famosi come The Circus e Royal Crescent, entrambi elencati come siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ti consiglio di visitarlo adesso.

Bath ha una bellissima architettura ed è una città che vale la pena visitare. Una delle sue caratteristiche più iconiche sono le terme romane che furono costruite nel 70 d.C., rendendolo il più antico edificio pubblico sopravvissuto in Gran Bretagna. Bath ha anche una vivace scena culturale con musei, gallerie, architettura storica, pub e club in tutto il centro della città.

Stonehenge è un monumento affascinante e incredibile. È in piedi dall’età del bronzo. Molte persone credono che Stonehenge sia stata costruita dai Druidi, ma gli archeologi hanno difficoltà a capire lo scopo del monumento.

Stonehenge è un antico monumento in Inghilterra che può essere visto da chilometri di distanza. I primi druidi lo costruirono nel terzo millennio aC, ma gli archeologi non hanno ancora capito perché o quando costruirono Stonehenge.

Rye è una piccola città non lontana da Londra ed è piuttosto famosa per la sua storia. È stato abitata sin dall’XI secolo e ci sono molte cose interessanti da fare qui.

Rye è una cittadina così graziosa, con molti pub, ristoranti, negozi, scuole, chiese e molto altro per intrattenere i visitatori. Una delle attrazioni più popolari di Rye è il Rye Museum, inaugurato nel 1868 dal re Edoardo VII. Questo museo ospita manufatti di tempi antichi e persino alcune mummie egizie!

La città ha anche una delle linee ferroviarie più antiche in Inghilterra che fu completata nel 1839. Questa linea collega Londra con Brighton tramite la stazione ferroviaria internazionale di Ashford sulla linea di Hastings. Su questa ferrovia, puoi trovare una bellissima architettura vittoriana che è stata conservata molto bene nel tempo.

York è una delle città più importanti del Regno Unito, che ha come risultato molte case medievali. 

Storia a parte, York è anche conosciuta come una delle principali destinazioni turistiche. La città è ricca di cultura ed esperienza che attirano ogni anno molti visitatori. Ci sono varie cose da fare come visitare musei, conoscere la storia della città e visitare negozi per acquistare souvenir. York ospita molti festival durante tutto l’anno che sono una parte essenziale della sua cultura.

Lorena

 

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Guest Post
Articoli inviati da lettori, puoi anche tu inviare un articolo, la tua esperienza o segnalare qualcosa, se lo desideri usando questo modulo. Come sito di italiani nel Regno Unito cerchiamo di dare la parola a tutti ma non siamo necessariamente d'accordo con tutte le opinioni espresse.

Commenta

You may also like

More in Guest Posts