Luci di Natale al Marylebone Village di Londra

Potremmo dover fare i conti con una carenza di energia e una crisi del costo della vita, ma niente ferma Londra per Natale. O i due mesi che ora chiamiamo Natale.

Giovedì  10 novembre  si svolgerà l’accensione festiva delle luci “Merry Marylebone”. Novembre al Marylebone Village. La serata sarà ricca di attività divertenti e alcune sorprese.

Il Marylebone Village è una zona fiorente con una vasta gamma di boutique alla moda, ristoranti e caffè. È frequentato da gente del posto, giovani professionisti e celebrità.

Per festeggiare, per un solo giorno, una miriade di negozi, caffè, bar e ristoranti del villaggio si riuniranno e offriranno visitatori una vasta gamma di offerte a valore aggiunto. Esperienze festive. Sconti esclusivi. Offerte imbattibili (per una zona elegante) che faranno entrare tutti nello spirito festivo!

Cogli l’occasione per goderti le luci dall’alto facendo un giro sul ruota panoramica a Natale. Per coloro che amano mangiare, la scrittrice di cibo e conduttrice televisiva Celia Brooks ospiterà i suoi famosi tour gastronomici.

Ci saranno molte cose interessanti da fare quest’anno. Ci saranno macchine per la neve, una tombola di beneficenza e persino la grotta di Babbo Natale! Inoltre musica dal vivo e un sacco di bancarelle di cibo e bevande. 

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Natale in Sudafrica Natale in Sudafrica Nessuna recensione
2 Natale in India Natale in India Nessuna recensione
3 Natale a Rio Natale a Rio Nessuna recensione

(Visited 7 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su