Luci di Natale nel centro di Londra nel 2020

Anche se abbiamo il lockdown e i negozi sono chiusi, molte vie di Londra hanno già le luci di Natale. Indubbiamente il proseguimento di un anno strano. 

Le luci di Natale di Oxford Street sono state accese tre giorni fa. Sono simili a quelle dell’anno scorso ma hanno incorporato omaggi alle persone che hanno aiutato gli altri durante la pandemia. I londinesi possono anche votare per un eroe per il 2020 e i nominati avranno il loro nome mostrato ad Oxford Street per una settimana. Delle luci di Regent Street ancora sappiamo poco. 

Carnaby Street cambia le luci ogni anno a differenza di altre vie di Londra che tengono le stesse per anni, quest’anno ha dei messaggi di solidarietà e speranza. Al Covent Garden si accende tutto tra i negozi silenziosi il giorno 10 novembre incluso l’albero di Natale solito che si trova nella Piazza. 

L’albero di Natale di Trafalgar Square arriva anche quest’anno dalla Norvegia come ringraziamento per l’aiuto dato durante la seconda guerra mondiale. Bond Street anche quest’anno continua con i suoi pavoni.

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Natale