Assolutamente assurda, come se fosse la solita influenza invernale , ignorando le migliaia di morti che ogni giorno aumentano la classifica dei decessi.
 
Assolutamente no, ancora in giro senza protezione e se ti vedono con la mascherina cambiano marciapiede come se chi porta la mascherina è malato .
 
Lo t rovo sempre più difficile , ma al momento necessaria la permanenza.
 
Non lo usato, ma sono convinto che è un disastro in quanto in altre occasioni ho provato ad avere assistenza ma dopo decine di ore di attesa tutto viene risolto con il paracetamolo.
 
Attendo risposta . Ma il Consolato Italiano dove è? Chi deve tutelarci dalle ingiustizie?

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Per rimanere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


The maximum upload file size: 24 MB.
You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, other.
Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.